Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Vuoti a caldo 50 special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di xdelta15
    Potenza Reputazione
    0

Re: Vuoti a caldo 50 special

Grazie della risposta Sartana,
    ieri sera mi son messo a vedere dentro al manubrio che era successo al cavetto delle marce, quello dell'accelleratore non era ancora rotto ma era tutto sfilacciato e incastrandosi non faceva tornare a zero il carburatore.
    Ho già ordinato il kit guaine nuove, a stò punto le cambio tutte spero di migliorare anche un pò la manovrabilità di cambio e frizione che non era il massimo.
    Certo che sfortuna, due cavetti insieme, e tutto sommato mi è andata bene che non ero lontano da casa..

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da xdelta15 Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta Sartana,
    ieri sera mi son messo a vedere dentro al manubrio che era successo al cavetto delle marce, quello dell'accelleratore non era ancora rotto ma era tutto sfilacciato e incastrandosi non faceva tornare a zero il carburatore.
    Ho già ordinato il kit guaine nuove, a stò punto le cambio tutte spero di migliorare anche un pò la manovrabilità di cambio e frizione che non era il massimo.
    Certo che sfortuna, due cavetti insieme, e tutto sommato mi è andata bene che non ero lontano da casa..
    Me è meglio così - sai i santi che devi scomodare per un trafilaggio d'aria????
    se son guaine normali, ingrassa bene, mi raccomando
    se sono al teflon, invece, niente grasso

L'avatar di xdelta15
    Potenza Reputazione
    0

Cambiare le guaine è un bel lavoretto, mi stà impegnando tutte le sere un'oretta.
    Freno anteriore e accelleratore sono già ok.
    Avrei alcuni dubbi.
    La frizione nel manubrio scende insieme all'accelleratore o insieme a quelle del cambio? non farebbe una curva migliore dal lato del gas?
    Sotto al motore le due guaine del cambio passano nell'asola del freno posteriore? sopra o sotto la guaina del freno?

VRista Senior L'avatar di vints
    Potenza Reputazione
    16

Cambiare le guaine è un bel lavoretto, mi stà impegnando tutte le sere un'oretta.
    Freno anteriore e accelleratore sono già ok.
    Avrei alcuni dubbi.
    La frizione nel manubrio scende insieme all'accelleratore o insieme a quelle del cambio?
    Insieme a quelle del cambio.
    non farebbe una curva migliore dal lato del gas?
    No.
    Sotto al motore le due guaine del cambio passano nell'asola del freno posteriore?
    Si
    sopra o sotto la guaina del freno?.

L'avatar di xdelta15
    Potenza Reputazione
    0

Lavoro finito, cambiate tutte le guaine tranne il freno posteriore con quelle di tipo teflonato.
    Guidare la Vespa con i comandi così morbidi è veramente tutta un'altra storia
    La frizione ho poi constatato che passa insieme a quelle del cambio, rimane la prima guardando da seduti sulla sella.

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Lavoro finito, cambiate tutte le guaine tranne il freno posteriore con quelle di tipo teflonato.
    Guidare la Vespa con i comandi così morbidi è veramente tutta un'altra storia
    La frizione ho poi constatato che passa insieme a quelle del cambio, rimane la prima guardando da seduti sulla sella.

Infatti sopra ti avevano risposto

L'avatar di xdelta15
    Potenza Reputazione
    0

Ciao a tutti,
    Purtroppo stamani ho rifatto un giretto e dopo i soliti 15-20 minuti ecco ripresentarsi dei mancamenti sul gas, come se mancasse benzina.
    Il minimo è perfetto, vite aria aperta di due giri, candela della gradazione termica corretta.
    Che devo fare? Provo ad ordinare il kit guarnizioni del carburatore oppure prendo un 16/10 nuovo..?..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •