Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Vespa px 125 e arcobaleno marmitta sito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista L'avatar di crislink
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Puteoli
    Età
    35
    Messaggi
    357
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Vespa px 125 e arcobaleno marmitta sito

    Se puoi compra una Sip Road o una megadella, tutt'altra cosa rispetto alla sito plus, rumore simile all'originale così come le fattezze, ma hai prestazioni migliori, metti un getto massimo di +2

  2. #2
    L'avatar di vespapx125
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Lecce
    Età
    33
    Messaggi
    39
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Vespa px 125 e arcobaleno marmitta sito

    Citazione Originariamente Scritto da crislink Visualizza Messaggio
    Se puoi compra una Sip Road o una megadella, tutt'altra cosa rispetto alla sito plus, rumore simile all'originale così come le fattezze, ma hai prestazioni migliori, metti un getto massimo di +2
    Ciao, la mia non è una sito plus, ma una sito normale, diciamo simile all'originale,leggermente più aperta


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    57
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Vespa px 125 e arcobaleno marmitta sito

    meglio l'originale... la sip road e la megadella sono TUTTO su una vespa quale che sia, ricordalo.

  4. #4
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Vespa
    Messaggi
    515
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Vespa px 125 e arcobaleno marmitta sito

    Su una splendida signora del 1985 originale io metterei la marmitta originale Piaggio 417806 per il 125, la sito è un pelino più aperta costa si e no 10 euro in meno ma io non la prenderei. Lascerei perdere vari scarichi più performanti Sip Road e compagnia bella, su un motore originale si guadagna un valore molto simile al nulla, perdendo però irrimediabilmente il borbottio tipico del PX oltre al poi cominciare uno sbattimento per la carburazione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •