Questo è ciò che mi è successo questa mattina:
Innanzi tutto la locandina

670_0_3913104_24572.jpg

Ieri mio figlio vede la locandina e con l' entusiasmo di bambino di poter vedere Monza e la villa Reale in Vespa mi chiede se possiamo andare al raduno.
Sono un po' restio, perchè col V.C. Milano non mi sono mai trovato bene, però son felice di accontentarlo.
Arriviamo all' autodromo e mi chiedono 40€ per partecipare
Vi ha dato di volta il cervello, siete sbarellati?
Nella locandina non è specificato, inoltre faccio presente che mio figlio è interessato solo a fare un giretto per Monza con altre Vespe, giri in pista non mi interessano, li ho già fatti altre volte, mangiare quelle due sciocchezze non mi interessa, mi sarei trattenuto un' oretta e basta.
La risposta stata: No!
Delusi facciamo per andare via, quando un ragazzo mi dice: - Accodati agli altri, entra, però non puoi partecipare a nulla- - Grazie mille, mi va benissimo-
Mi accodo ma un tale, un pezzo di, cioè un "pezzo grosso" del V.C. (inteso come cesso), fischia che pare un vigile, mi corre dietro e inizia una filippica, che perchè ho un bambino chi mi credo di essere, come mi permetto, non so chi è lui. Lui si è fatto Milano Pechino in Vespa e ora per uscire mi fa passare solo sul prato.
Ma chi c@33o sarai mai, Patrignani? Sei uno zombi? (Con tutto rispetto al grande Roberto). Se tu ti sei fatto Milano/Pechino, io mi sono fatto 150000 chilometri in Vespa, soprattutto per lavoro, che c@330 vuoi? Abbassa le ali.
Insomma abbiamo fatto un po' di teatro, ho girato la Vespa ed assieme a me tanti altri siamo andati via.
Sono andato alla Villa Reale per conto mio, l' ho visitata con mio figlio, poi arriva il corteo del V.C. (sempre il cesso) con più di 7 vespa, otto per la precisione, una cosa ridicola.
Infine ho fatto fare un bel giro per Monza a mio figlio.
Alla fine era soddisfatto, l' ho messa nel a quei buffoni del V.C., in futuro mi vedranno solo in cartolina.

La mia domanda è: dirigenti del Vespa Club Milano, non vi VERGOGNATE?! (spero che leggano)

Ciao Lux