Originariamente Scritto da
gluglu
Ciao Lux,
Innanzitutto mia spiace per quanto ti è capitato.
Lungi da me difendere l'operato di chicchessia, ognuno si rende responsabile delle proprie azioni e delle parole dette.
Detto questo, e spero di aver compreso bene la vicenda che ti è capitata, credo che la locandina che hai postato, sia chiara. L'ingresso in Autodromo è a pagamento per TUTTI, con prezzi diversi a seconda del tipo di evento a cui vuoi partecipare. Questo perché, l'evento EXPO VESPA IN PISTA era legato all'interno di un altro contesto più grande, ovvero il campionato INTEREUROPA. In effetti non mi sembra che questa cosa sia specificata. Uno che non lo sa, potrebbe sicuramente pensare che l'intero Autodromo era riservato ai Vespa club.
Io c'ero, ho partecipato al giro in pista, ho pagato l'intera quota, più il passeggero.
Un amico è arrivato nel pomeriggio, ha pagato solo l'ingresso in Autodromo di 10 euro, ha girato per le corsie box e assistito alle sessioni del campionato INTEREUROPA.
Mi spiace per quanto ti sia capitato, sono certo ch'è se ti avessero spiegato con calma ed educazione non ti saresti trovato a dover fare quella piazzata.