Ho un P200E standard con marmitta sip road 2.0, carburatore spaco SI 24 no mix, filtro con fori e getti standard ma il massimo 122 anziché 118. Da pochissimo fatto una bella pulizia al carburatore e dei getti, ho sostituito la saracinesca con una 04 dell'orto (lo spaco montava una 4) e ho cambiato la guarnizione sotto al carburatore mettendola bene, prima sicuro perdeva. Prima montavo un getto da 120, ma la vespa non arrivava oltre i 95 di Gps e le prestazioni non erano proprio soddisfacenti, considerato anche la marmitta nuova. La vite posteriore era svitata di parecchio, stavo sui 4giri ma alla fine la candela era giusta, nocciola tendente al chiaro. Adesso dopo la pulizia la vespa letteralmente volava e ho fatto anche un test di velocità, arrivando a 102 kmh gps (potevo anche spremere qualcosa in più). La vite posteriore lho dovuta chiudere un sacco, sto su 2 giri / 1,5, ma la candela è sporchissima e tutta nera, non bagnata ma opaca. Possibile che il getto da 122 rispetto al 120 mi abbia ingrassato così tanto? Oppure con la pulizia ho eliminato perdite d'aria e ho quindi ingrassato un sacco rendendo il carburatore quasi ermetico? Ho anche problemi al minimo e la vespa tende a spegnersi se non ben calda... Ma al minimo non ho toccato nulla.