Una 125... cavolo io scatalizzo sempre 150cc e sono tarato mentalmente sul settaggio per la 150cc...
riassumendo quanto detto dagli altri.... ed essendo mi pare di avre capito la tua una 125cc Euro 3 devi fare questo esattamente:
-GETTO MINIMO, 48-160 (comunque) và meglio ha lo stesso rapporto stechiometrico del 45-140 ma lavora meglio perchè ha tutti i fori più grandi, cioè è tarato uguale ma ha miglior pasaggio aria (freno aria 160 più grande) e miglior flusso benzina (48 anzichè 45).
_GETTO MASSIMO , 140 di freno aria, BE5 di colonna polverizzatore, 100 di getto (il getto passa da 96 a 100 perchè hai scatlizzato e devi dargli da bere), se grassa ma non lo è un 98.
-MARMITTA. la euro3 ha il collettore scomponibile, la cartuccia di catalizzazione si trova appunto in quel punto, smontala toglila ed amen, rimane originale e và benissimo così, anzi meglio della solita sito.
-ARRICCHITORE è quel "coso" vicino al carburatore, lo apri lo inzeppi di lana di vetro o roccia avanti e dietro e richiudi cos'ì lo zittisci o ti aspira o sputa a seconda dei casi aria di scarico... và zittito.
la 125 dovrebbe poter tirare i 90 in pianura....
se la senti comuqnue strana, devi togliere il volano e sostituire lo statore kukusan O COME CAVOLO SI CHIAMA CON IL CLASSICO cev PER pxe, si trova a poco e và meglio.