
Originariamente Scritto da
ClaPX
La lana di vetro o roccia la togli come la metti penso. Anche la cartuccia catalizzatrice tende a "tapparsi", la vespa che ho ora l'ho presa catalizzata con 2500 Km è ha passato la revisione senza problemi, quella che avevo prima (rubata), sempre euro 2 e lasciata catalizzata, a 25000/30000 Km per passare la revisione, il tizio dell'officina ha dovuto mettere la sonda nella marmitta di una panda

magari se rimonti la cartuccia, smontata "presto", catalizza ancora.
Per quanto riguarda le prestazioni, intanto tutti sti 150 che segnano 100 io non li ho mai visti, e poi se si può migliorarare, anche poco, a costo zero, e oltretutto mantenendo l'antisgamo...

Tu non lo faresti, mica ho detto che sbagli, ti ho solo fatto notare che non è tutto sto casino e sbattimento farlo, e che facendolo sei antisgamo... perchè aprire una polemica?

Se mi procuri una marma euro 3 a prezzo da "esperimento", la provo scatalizzata e ti faccio sapere
