quindi aperto... quoto Tondo... esiste comunque l'albero anticipato per la GT SPRINT GL TS prima serie e SV prima serie...
Il DR non lo aprirei di base.... lascerei così come è i travasi... il terzo lavora lo stesso.... chiudilo con una guarnizione ben spessa e montaci una testa POLINI....
come carburo sempre come detto da tondo devi raccordare e togliere gli spigoli, ma monterei il 20,,,, ha più aspirazione ed è meglio proporzionato alla travaseria di scatola che ripeto non toccherei....
essendo una GT vedrei bene la sip road a doppio cannello, si montano bene anche le megadelle su base PX ma la GT ha la marma quella piatta e per sola questione di stile gli preferirei che sò la abhart doppio cannello.... al 20 strombato di base andrei di filtro della 200 con leggerissima conicità del venturi sopra del 20-20 si a copiare il diametro appena maggiore del filtro della 200cc... con fori e getto max puntale da 112-115 direi 115 con marma adeguata.... una sciccheria è dissasemblare il filtro e poggiarlo in falso montaggio sul carburatore, ora con una fresa conica riproporre un piccolo cono a raccordare i due elementi.... cambia poco ma è una finezza assurda.
rimani sulle puntine e se lo trovi montaci un volano della SV...
come rapporto il 22 originale e marma... avendola la sola corona da 68 della px al posto della 67 nativa... sì un solo dente di corona in allungo.... basterà vedrai, oppure il 23 di pignone.... il solito 23... ad alcuni rimane lunga però... sopratutto con il DR, con testa DR e marma un pò troppo aperta.