se hai la corona da 68 più corta della 67 e decidi di montarci il pignone da 23, montaci la 68.... sopratutto con i travasi aperti albero anticipato e marme ben libere....

il Dr non ama rapporti lunghi...

il 23 ricorda con il cambio a denti stretti rimane lungo anche con il miglior DR, e più gira anzi più diventa troppo lungo per assurdo!

Parati con la corona della px da 68 se la hai...

questo il mio consiglio.... ma puoi fregartene ttranquillamente...

con i travasi apereti il Dr lavora minimo con il 20-20 della PX e gli rimane in vero pure strettoi.... ma pur vero che il 24 monta maluccio sui carter VNLM2.... che habbo foro immissione davvero modesto.... rimani con il 20 dunque.... senza travasi allargati sappi sarebbe andato meglio e forse ti tirava il pignone da 23....

dico cose assurde immagino....

ignorami....

almeno fino alla prima rilevazione GPS in quel caso se come penso, rimonta il 22 e prova....

pERò UNA gT LANCIATA SUI 110 gps NON CE LA vedo proprio.... e la mia perfettissima a 90 entra in crisi, seppur 150cc RMS con ammo e avantreno difficilmente replicabili per precisione ed affidabilità.... insomma i travasi polinizzati su quel modello e su quei carter davvero inutili.