devi comunque allungare la valvola, l'albero tipo GT sprint gl anticipato vibra come un mostro e per questo devi metterci quello a fasatura simil originale, ma l'ammissione originale della Gt è ridicola... devi per certo montarci il 20-20 della PX e raccordare i fori ed allungare la valvola con una lima quadrata perlomeno 2mm per parte... allora inizia a funzionare....
il pignone 23 come dice TONDO.... nel caso rimettici il 22 originale se la senti lunga.... non è lunga però... solo che se gira bene il maggior numero di giri potrebbe non gradire il pignone da 23 in allungo...
la corona da 68 della PX se non la hai fà nulla, ma ripeto se la hai, montala (PARASTRAPPI IN PRIMIS SE APRI) che probabilmente se ti tiene il pignone da 23 te lo accorcia appena e andrà meglio della 67 denti...altrimenti è uguale...
la GT due travasi ha rapporto nativo 22-67DE che è lunghissimo e difatti in originale la Gt non lo supporta bene e muore in pratica di quarta... lo stesso rapporto è appena tollerato dalla Sprint Veloce che ha ben altro cilindro e ben altro carburo... eppure rimane lungo anche sulla Veloce... la Sprint due travasi con il 20-17 ha invece un tiro basso notevole, e lo digerisce per assurdo meglio della GT e della Veloce a tre travasi, sottigliezze e impressioni magari solo mie....
dico che il Dr polinizzato con il 20 sulla GT tira bene la 22-67 o la 23-68 e rimane forse un pelo lungo con la 23-67, ma magari và bene... il pignone comunque si prova e si smonta facile, provare è la miglior cosa...