Originariamente Scritto da
geny
Purtroppo non conosco in maniera approfondita il tuo gruppo termico polini e provare a darti una carburazione così a caso sulla base delle informazioni che posso leggere su internet o per sentito dire non mi sembra troppo saggio e ne troppo sicuro per te, mi comprenderai
Posso darti qualche linea guida tenendo presente però che non è una buona scelta tenere la Valvola Gas 6823.11 sul tuo gruppo termico Polini.
E' una valvola che taglia moltissimo i bassi e molto i medi e quindi ti costringe ad usare freni aria da 140 quindi magari (140-48 al minimo) e (140 BE5 102)
Però ti ripeto non è troppo saggio, questo approccio, non conoscendo il gruppo termico quindi prendi queste informazioni veramente con le molle.
Io però a revisione finita rimonterei la 6823.1 con i normali getti anche se 105 sembra veramente molto tenendo presente che se non lavori il carter per allineare i travasi così come raccomandato da Polini nel suo file .pdf secondo me hai un rifiuto enorme (ecco forse pure spiegato il consumo eccessivo)
Forse ma ti ripeto forse, hai buttato via il tuo accoppiamento originale troppo frettolosamente.
Sto vedendo che molti hanno problemi di rifiuto anche sugli originali e comunque perdite (anche io), simbolo che i carter motore non sono forse veramente ma veramente lavorati in maniera perfetta e magari richiedono una bella revisionata.