Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
Hanno trattato male un cliente? Dove, come?


Ottimo per il beneficio di tutta la comunità di VR, potresti gentilmente spiegare che prove hai fatto, quali sono stati i dati ricavati e come hai interpretato questi dati per capire la funzione delle sacche, cosi magari riesco a capire il significato di questa frase:



Comunque io oggi ho preso in mano un carburatore spaco me lo sono girato e rigirato e continuo a pensare che quelle sacche non servono ad un tubo, ma sono d'accordo che son siano state fatte a caso.

Vol.
1) Hanno trattato male un cliente l'ho già detto anche io e molto sicuramente per maggior profitto e questo è inaccettabile, ma questo non significa che se hanno scritto che le due sacche sulla ghigliottina servono a smagrire vuol dire per forza che abbiano detto una cavolata. Chiaro adesso ?

2)Basta che rileggi con attenzione il tutto, il fatto che tu abbia preso in mano un carburatore e dica che quelle due sacche non servono a niente, non significa che sia la verità. Anzi per il mio punto di vista sei completamente fuori binario, visto che lo hai preso nelle mani proprio oggi pomeriggio (ma questo è un mio pensiero).
Se rileggi con attenzione un post precedente ho anche detto che se si vuole si può aprire un thread con una serie d'informazioni e dati per poterne discutere ne ero felice. Ho enunciato delle cose per le quali non sei in accordo, come io ad esempio non credo che quelle due sacche siano per risparmiare materiale.
Ho anche detto che se continuiamo in questo modo sono sicuro che ognuno resterà della sua idea.

Io dopo questo ho terminato per davvero.