Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Allora ho chiesto a qualcuno che ne sa più di tanti, ho chesto direttamente a chi il carburatore lo ha concepito: la Dell'Orto spa

Che dire?
Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Quindi anche sip scrive cazzate, è questo che vuoi dire?
E poi pensandoci hai solo ragione: la risposta che le sacche hanno un senso e la descrizione di sip sono poco dettagliate e "non veritiere" mentre l'e-maiil che hanno mandato a te è corretta e dettagliata.
Vi lascio proseguire in pace.

Gg
No assolutamente non dico che SIP scrivono ca..te anche se conosco gente che ha comprato ricambi che venivano presentati con logo piaggio ed hanno ricevuto un ricambio di concorrenza, sto dicendo che sei poco coerente, che quando ti hanno risposto e te dicevi che ne sapevano piu di tanti, poi quando ho postato la mia risposta allora anche la dell'orto non capisce un tubo.

I due scavi indicati non influiscono sulla carburazione ma si tratta di alleggerimenti, quello che influisce eventualmente è lo scavo o unghiata presente su alcune varianti sull’altro lato della valvola.
In questa frase invece non mi sembra che ci sia nulla di poco chiaro o di poco dettagliato.

Vol.