Risultati da 1 a 25 di 180

Discussione: Valvola gas SI (Ghigliottina)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di vespanunzio
    Potenza Reputazione
    16

Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Citazione Originariamente Scritto da geny Visualizza Messaggio
    Ciao quella nella figura non è la 6823.1 purtroppo. La 6823.1 non ha le 2 pance ma è completamente piatta.
    Quelli che ti ho postato come img è la 69823.11 originale (per la catalizzata)

La 6823.1
    E' quella che vedi in questo link http://www.vesparicambisud.com/shop/...roduct_id=2628
    Ecco, lo sapevo, nonostante avessi postato il modulo d'ordine per la SIP alla fine ho sbagliato!!!
    Grazie Geny per la consulenza. Adesso sono altre 20 euro buttate a meno che non riesca a capire se SIP ha la "famosa" 6823.1 e farmela cambiare!
    E c'è da riempire il modulo di rimessa in inglese, e vai a capire come si fa e come si risponde, e vai a capire cosa ordinare al suo posto... miiiii che sbattimento!!!
    Saluti delusi e scoraggiati.

edit: ma è possibile che sul sito ci sia la foto della 6823.1 e poi mandano un'altra cosa? Domani provo a chiamare la linea italiana, vediamo cosa dicono.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da vespanunzio Visualizza Messaggio
    Ecco, lo sapevo, nonostante avessi postato il modulo d'ordine per la SIP alla fine ho sbagliato!!!
    Grazie Geny per la consulenza. Adesso sono altre 20 euro buttate a meno che non riesca a capire se SIP ha la "famosa" 6823.1 e farmela cambiare!
    E c'è da riempire il modulo di rimessa in inglese, e vai a capire come si fa e come si risponde, e vai a capire cosa ordinare al suo posto... miiiii che sbattimento!!!
    Saluti delusi e scoraggiati.
    Cavolo che sfiga, mi dispiace.
    Purtroppo molto spesso capita che molti sono convinti di aver preso la 6823.1 e invece hanno la 01 che è proprio una cosa diversa.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    12

VRista L'avatar di vespanunzio
    Potenza Reputazione
    16

È quella che ho ordinato!!! Anche la bustina reca lo stesso numero di articolo ma dentro c'era quella che ho fotografato...
    C'è scritto "Gasschieber DELL'ORTO 01"... quindi? Mettono una foto diversa o hanno sbagliato ad imbustare?

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da vespanunzio Visualizza Messaggio
    È quella che ho ordinato!!! Anche la bustina reca lo stesso numero di articolo ma dentro c'era quella che ho fotografato...
    C'è scritto "Gasschieber DELL'ORTO 01"... quindi? Mettono una foto diversa o hanno sbagliato ad imbustare?
    Difficie da dirsi, probabilmente hanno imbustato un caXX.o per un altro.
    Ad ogni modo non è la 6823.1
    Molti la chiamano la 1 ma purtroppo è la 4, ovvero come indice Dell'Orto corrisponde alla 4 ma il suo codice è 6823.1
    Sembra come il film "L'allenatore nel pallone" quando Andrea confonde Canà con la cugina di Eder...
    Lo faccio per sdrammatizzare, sono sicuro che vorresti dare un cazzoto nel muro... però tieni la calma e cerca di fartela cambiare.

VRista L'avatar di ClaPX
    Potenza Reputazione
    12

Difficie da dirsi, probabilmente hanno imbustato un caXX.o per un altro.
    Ad ogni modo non è la 6823.1
    Molti la chiamano la 1 ma purtroppo è la 4, ovvero come indice Dell'Orto corrisponde alla 4 ma il suo codice è 6823.1
    Sembra come il film "L'allenatore nel pallone" quando Andrea confonde Canà con la cugina di Eder...
    Lo faccio per sdrammatizzare, sono sicuro che vorresti dare un cazzoto nel muro... però tieni la calma e cerca di fartela cambiare.
    Scusa geny, ma come indice Dell'orto, intendi il numero presente dalla parte dove si inserisce l'astina del comando acceletratore? Perchè sulla mia 6823.1, che mi pare identica a quella del link che hai postato, quel numero è 5 e non 4 giusto per capire che con tutti sti numeri e sigle, non ci si capisce niente

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da ClaPX Visualizza Messaggio
    Scusa geny, ma come indice Dell'orto, intendi il numero presente dalla parte dove si inserisce l'astina del comando acceletratore? Perchè sulla mia 6823.1, che mi pare identica a quella del link che hai postato, quel numero è 5 e non 4 giusto per capire che con tutti sti numeri e sigle, non ci si capisce niente
    Si ho capito cosa dici e mi è capitato anche a me di vedere alcune con la dicitura dove si inseriesce l'astina con il 5
    Però siamo tutti in accordo che abbiamo tutti stampigliato sulla ghigliottina 6823.1 e con una dicitura INC affianco al numero grande per l'innesto tirante.

VRista Junior L'avatar di paomaty
    Potenza Reputazione
    15

Scusate, relativamente alla ghigliottina del 150, in fase di scatalizzazione io a suo tempo ho ordinato quella segnalata sulla tabella allegata, che ne pensate?

tabella getti PX.jpg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •