Citazione Originariamente Scritto da vespanunzio Visualizza Messaggio
Confermo, la ghigliottina arrivata e fotografata non ha nessun marchio INC. Per Sip-scootershop è giusta, ma non è quella in foto...
Telefonato in sede ho parlato con il gentile signor Angelo che dice di aver contattato la Dell'Orto e avuto conferma che la valvola è giusta, ormai le fanno solo così e le due pance, o scassi, come preferite, nella parte superiore non influiscono sulla carburazione...
Consigli? Monto questa?

Citazione Originariamente Scritto da geny Visualizza Messaggio
Il fatto che abbiano trattato male un cliente per maggior profitto, non è strettamente legato al fatto che abbiano detto una stronzXta... ammesso che l'abbiano detta nella descrizione di un tal prodotto.
Hanno trattato male un cliente? Dove, come?

Citazione Originariamente Scritto da vespanunzio Visualizza Messaggio
Io non prendo solo quello che fa comodo, ti ho solo detto che le informazioni che ho messo le ho verificate in un certo qual modo, con un determinato metodo e con determinate persone,
Ottimo per il beneficio di tutta la comunità di VR, potresti gentilmente spiegare che prove hai fatto, quali sono stati i dati ricavati e come hai interpretato questi dati per capire la funzione delle sacche, cosi magari riesco a capire il significato di questa frase:

Citazione Originariamente Scritto da geny Visualizza Messaggio
ragazzi li viaggia l'aria che si divide per metà che dorme sullo scarico e metà l'altra
Comunque io oggi ho preso in mano un carburatore spaco me lo sono girato e rigirato e continuo a pensare che quelle sacche non servono ad un tubo, ma sono d'accordo che son siano state fatte a caso.

Vol.