Citazione Originariamente Scritto da FrancoRinaldi Visualizza Messaggio
Voglio spendere due parole in merito a questo argomento. Credo che in questa discussione ci sia qualcuno che sta scrivendo in malafede solo per avere ragione a tutti i costi oppure che uno dei tecnici interpellati non è competente. In entrambi i casi siccome una ghigliottina costa poco basta fare la prova empira montando prina l'una e poi l'altra.

Personalmente penso che gli scavi non servano a risparmiare materiale ne ad influenzare la carburazione, questo in teoria, magari in pratica una influenza ci può essere come rilevato da gigi al tempo nella carburazione del suo motore e gli indiani con 1g di zama ogni ghigliottina si sono arricchiti.
Il tecnico in questione e' sempre lo stesso. Io non ho pubblicato il suo nome per ragioni di privacy. Se stai insinuando che io nello scrivere abbia modificato il contenuto della mail se mi mandi il tuo indirizzo mail ti mando uno screenshot della mail originale cosi puoi vedere con i tuoi occhi ciò che e' stato scritto dal tecnico. Questo vale per chiunque abbia dubbi, io non ho nessun problema a farlo.

Vol.