Citazione Originariamente Scritto da Clint Visualizza Messaggio
Io scrivo solo le mie opinioni e le mie esperienze intelligenti o stupide, semplici o importanti che siano, come si conviene quando si discute tra persone ed è sempre ben specificato che di tali si tratta, come pure la maggior parte delle persone qua sul forum fa lo stesso.
Ognuno porta le proprie di esperienze, ognuno porta i propri ragionamenti.

Tu invece millanti prove effettuate, numeri, misurazioni, "dati scientifici" a tuo dire, tutte cose però mai riportate. Per questo ti se ne chiede conto ripetutamente ma mai si è visto niente di tutto ciò.

Inoltre io non ho mai giudicato come "stronzate" le opinioni altrui anche se non ne condivido il contenuto, come invece fai tu che ritieni valida solo la tua di opinione.

Il rispetto delle opinioni è il fondamento del dialogo.

E su un forum si dialoga: io dico la mia, tu dici la tua, tizio dice la sua, ci si confronta con l'intento si ascoltare l'opinione altrui e poi ognuno trae le proprie conclusioni.
Ci sono anche utenti che leggono pur tuttavia senza intervenire, fare buon forum significa anche far sì che chi legga trovi utilità dagli interventi di ognuno e spesso ciò non accade.

Come in passato ti invito a rileggerti i tuoi post.

Piccolo inciso: da quella foto che linki io non ci vedo alcuna differenza se non quelle dovute alla differente illuminazione dei venturi. Ben diverso sarebbe stato postare una foto "tecnica" con allegati riferimenti e misure in modo da evidenziare le differenze presunte (se mai ce ne fossero).

Vabbè come al solito ci siamo parlati anche in altri thread con te ma non c'è modo di dialogare...
ti ricordo che il termine millantare è offensivo e sinceramente non te lo concedo.
Ho visto che nelle risposte che mi dai c'è poco del thread tecnico e in qualche modo offri un provocazione.
Addirittura hai il coraggio di dire che dalle foto non si evince che sono diversi senza dar conto a numeri.
Che dire... spero solo che non mi convolgerai più citandomi nel post.
Tanto quello detto e le cose utili ci sono tutte.