Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
Anche una volta non si tirava a caso per definore una soluzione, il prototipo era basato su calcoli, piu o meno gli stessi che oggi svolgono i simulatori magari utilizzando modelli meno meno approssimati. Te lo dice un ignegnere elettronico che di lavoro fa il progettista e ne sente raccontare dai colleghi piu anziani.

Alla fine la fai lunga usa frasi poco comprensibile ai piu ma il succo e' che non hai convinto dal punto di vista matematico sulle reali differenze tra gli spaco e i dell'orto.

Vol.

Non dubito che anche prima c'era un'accesa fase di studio e non ho mai pensato che si tirassero le cose a caso.
Se hai partecipato alla discussione sugli scarichi artigianali te lo dovresti ricordare che io ero un sostenitore che la progettazione non si fa a caso... ma se ricordi lì si era di tutt'altra opinione in molti...

Per quanto riguarda il secondo punto, "la faccio con le parole che voglio, lunghe o corte, esprimo un mio pensiero" se non sei rimasto convinto non è un problema, nessuno ci rimane male e soprattutto potrei sbagliarmi oppure no, ma va bene così, ho detto anche io la mia sempre nell'ottica di aiutare qualcuno e comunque senza malizia o altri scopi