
Originariamente Scritto da
geny
I buchi sul filtro aria in teoria aumentano l'effetto risucchio, dovrebbero giocare sull'afflusso per aumentare il tempo di entrata del "fluido aria", volgarmente si dice che smagriscono ma in termini fisici dire che smagriscono non è propriamente corretto. Per la revisione ti consiglierei di stare quanto più possibile vicino alla configurazione standard.
Per quanto riguarda camminare su strada con il tuo gruppo termico attuale e la catalizzazione ci potrebbe essere il rischio di una "scaldata" ed è veramente peccato.
Purtroppo che devo dirti che se fosse la mia io manco l'accenderei quel motore con la marmitta catalitica e la configurazione catalizzata, questo è uno dei motivi perchè me la tengo originale, perchè se poi arriva il momento che fai ? Ad ogni modo pur andando piano la temperatura sale in ogni caso. Quando puoi portala in folle, non rischiare, vedi se riesci da spenta pure.
Purtroppo 177, getto massimo 96 (anche se in sinergia con freni aria opportuni) è un insieme che potrebbe portare noie e problemi enormi. Attento e valuta bene.
Ti ripeto fosse la mia io non lo farei.
