Risultati da 1 a 25 di 180

Discussione: Valvola gas SI (Ghigliottina)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Re: Valvola gas SI (Ghigliottina)

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Alla scorsa edizione di Eicma, Luca Volumexit ha approfondito la questione con un tecnico della Dell'Orto, poi rivelatosi lo stesso dello scambio di mail (ne aveva memoria). Io ero presente con lui. Il tecnico ha confermato che le due aree scavate non sono che alleggerimenti operati "dal collaboratore indiano" (Spaco) e che non influiscono sulla carburazione, diversamente - come del resto sapevamo - da eventuali unghiate nella parte inferiore.
    Lui non li aveva chiamati alleggerimenti, ma il senso è questo. Non ricordo il termine preciso. Forse Vol se lo ricorda.

Dunque non bisogna preoccuparsi della loro presenza.

Inviato dal mio telefono bigrigio
    Quoto, se non ricordo male li ha chiamati scarichi di materiale, il succo è proprio come ho sempre sostenuto, servono per risparmiare un po di materiale per ogni ghigliottina prodotta, che si traduce in tre possibili esiti, minore spreco di materia prima, minor costo o maggior profitto per l'azienda produttrice. È una pratica molto comune nell'industria ed è resa possibile dai miglioramenti dei processi produttivi.

Vol.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Re: Valvola gas SI (Ghigliottina)

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Quoto, se non ricordo male li ha chiamati scarichi di materiale, il succo è proprio come ho sempre sostenuto, servono per risparmiare un po di materiale per ogni ghigliottina prodotta, che si traduce in tre possibili esiti, minore spreco di materia prima, minor costo o maggior profitto per l'azienda produttrice. È una pratica molto comune nell'industria ed è resa possibile dai miglioramenti dei processi produttivi.

Vol.
    Comunque per chiudere il cerchio e dopo aver ricevuto l'autorizzazione verbale a pubblicare la mail dalla dell'orto allega screenshot della mail.

Vol.

Dellorto.jpgDellorto.jpg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •