ciao a tutti ho preso una star st 125 non ha neanche 30 chilometri ma ho notato che andandoci in due fa un po fatica,e' normale? e
e poi mi spiegate cosa e' la cannuccia che esce dal lato della ruota di scorta?
ciao a tutti ho preso una star st 125 non ha neanche 30 chilometri ma ho notato che andandoci in due fa un po fatica,e' normale? e
e poi mi spiegate cosa e' la cannuccia che esce dal lato della ruota di scorta?
la cannuccia è lo sfiato dei vapori della batteria.
che in due faccia un po fatica è normale, ma ovviamente dipende quanta fatica..credo che se sali 100 scalini da solo sia una cosa, se ti prendi in collo un amico sia diverso no?
N.
Non avrai mica pensato che era roba full power tipo rs 125 ??
Tra l'altro sei in pieno rodaggio.. non so quanto faccia bene al motore
no no lo so che non e' come un 125 classico,e quando posso andarci in due?
poi oggi mi e' capitata una cosa,come scritto sulle istruzioni o dato due spedivellate a motore spento,quando sono andato ad accenderla lo starter fa un tac e non si accende,parte solo con la pedalina cosa puo essere?
in piu ho notato che in prima fatica a partire come se non riuscisse a dare abbastanza gas,mi hanno detto che e' da tirare il filo della frizione,puo essere?
purtroppo il concessionario e' lontano e mi ha detto di farci un po di giri se comunque funziona e che al primo tagliando mettono tutto a posto
Il rodaggio dura 1000 km. Poi al primo tagliando dopo questi 1000 puoi usarla come vuoi. Per il tac potrebbe essere la batteria scarica o un difetto di fabbrica al motorino d'avviamento. Io ci andrei prima del tagliando. La frizione se non stacca e attacca bene può bruciarsi. Tanto é in garanzia, fanno tutto gratis
il problema e' che non posso andarci perche e' in un altra citta rispetto alla mia,perche era il piu vicino,parliamo di 200 km,me l hanno portata col camion,solo che per sta cosa se funziona non viene a prendersela e mi ha detto di andare da un meccanico e farmi tirare la frizione.
per mi fa strano ieri andava lo starter,poi per un attimo e' ripartito ma con la prima in folle no e poi di nuovo tac
Ok ti ringrazio molto :) anche se io ho una star e tu una vespa :D
Era per non incappare nelle ire di altri :D