Risultati da 1 a 25 di 29

Discussione: domanda star 125 2t appena presa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di gerva90
    Potenza Reputazione
    12

Re: domanda star 125 2t appena presa

Del motorino di avviamento te ne puoi proprio scordare, se non sbaglio qualche anno fa a molte Star anche nuove si guastava, c'è la pedivella apposta per questi casi
    Certo, al primo tagliando fallo controllare... Una curiosità, hai la versione MY 2015 o quella precedente? Colore? Io la stavo per comprare (non la MY 2015 che non mi piace) ma avevano esaurito i colori per il 125 2t, o meglio c'erano rimasti solo il lilla e il verde mente dall'importatore a Caserta...

Potenza Reputazione
    0

ho la versione my 2015 tutta nera,io ti consiglio la my 2015 perche come carrozzeria e' fatta un meglio

VRista Junior L'avatar di gerva90
    Potenza Reputazione
    12

Ormai ho optato per una PX del 2012, la MY 2015, vista bene dal vivo, non riuscivo proprio a farmela piacere, avrei preso la Star serie precedente ma non era più disponibile in colori "seri", peccato...
    Comunque pazienta un attimo, qualche aggiustamento al mezzo finché è nuovo ci può stare, l'importante è che poi sia finalmente messo a punto per bene...

Potenza Reputazione
    0

ma si infatti :) mi spiegate come funziona la riserva?
    ho visto che l indicatore della benzina dava una tacca e lampeggiava cosi ho aperto la riserva e sono andato a fare benzina ma con la riserva attiva non smetteva di lampeggiare,come faccio a capire quando e' il momento di usarla e se viene utilizzata?

Potenza Reputazione
    0

e poi l olio mi sembra che si consumi velocemente,ora non so quanto ce ne ha aggiunto il concessionario pero mi sembrava ne avesse messo e adesso vedo quasi il fondo,aòl inizio consuma cosi tanto?

Potenza Reputazione
    0

ciao a tutti volevo sapere una cosa,come faccio a capire guardando nel serbatoio che l olio sta per finire? perche dal tubo sotto la riserva non capisco,dovrebbe diventare verde e preferisco controllare direttamente nel serbatoio,un po ne vedo ma non capisco quando e' proprio al fondo ed e' il momento di aggiungerne

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da mike198 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti volevo sapere una cosa,come faccio a capire guardando nel serbatoio che l olio sta per finire? perche dal tubo sotto la riserva non capisco,dovrebbe diventare verde e preferisco controllare direttamente nel serbatoio,un po ne vedo ma non capisco quando e' proprio al fondo ed e' il momento di aggiungerne
    hai la spia che esce dal telaio per capire quando sei in riswerva di olio, non è altro che un bicchierino che esce dal serbatoio, quando vedi una bolla, cioè quando la spia non è completamente piena d'olio, devi rabboccare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •