Eh proprio perche paradossalmente mi costa più la rettifica che il GT nuovo. 100 di rettifica contro 60 del GT..
Inviato dal mio NX503A utilizzando Tapatalk
Eh proprio perche paradossalmente mi costa più la rettifica che il GT nuovo. 100 di rettifica contro 60 del GT..
Inviato dal mio NX503A utilizzando Tapatalk
a parte il fatto che è vero che con la rettifica si puà risparmiare, ma mi chiedo che cilindro ti diano per soli 60 euro!..
Comunque il discorso di voler scansare la rettifica non è poi così inspiegabile. é vero che Piaggio prevede tre rettifiche, ma è anche vero che le officine di rettifiche, a meno che non siamo noi a dare le giuste direttive, fanno le rettifiche come pare loro, e spesso saltando direttamente anche alla 2 o 3 rettifica solo perchè hanno già un pistone in giacenza magazzino. Inoltre alcune case fanno anche rettifiche superiori alle previste da Piaggio, fino ad assottigliare parecchio la canna dei gruppi t. 150, ne avete mai viste?....e poi ovviamente sempre con la speranza che venga fatto un buon lavoro....quindi detto questo comprendo e condivido l'idea di un nuovo GT, ma a 60 euro sinceramente rimango un po perplesso...
N.