Comprendo molto la tua necessità e quindi l'idea di ralizzare questo progetto.
Però pur cimentandoti nell'impresa, rifletti un po su alcune considerazioni. Anche modificando il portapacchi anteriore, per renderlo più basso (che è una buona cosa rispetto a quelli venduti) non credo tu possa avere la possibilità di montare un qualcosa di più grande delle misure che hai citato. Primo perchè anche se non copre direttamente il faro, la riflessione della sua luce sul bauletto, la sera, sarebbe veramente noiosa. Secondo sarebbe esageratamente sproporzionato alla linea e se a pieno carico, anche in quel caso ti renderebbe insicuro nella guida. Personalmente, avendo già visto da altri una cosa simile (avevano montato givi simply da 45l) dico che se lo tieni solo occasionalmente, magari appunto per viaggi, senza legari borse e buste di plastica antipioggia, allora ok, ma se hai idea di tenerlo fisso, non vorrei che tutta la fatica impiegata per la realizzazione, sia poi vana.
inoltre poi, con le misure indicate, sei un po lontano dalla capacità che hai adesso con il posteriore e potresti sentire questa differenza.
Strano che tu non ti sia abituato ancora al bauletto posteriore e degli effetti derivati, forse ci vorrà ancora un po, o forse cambiare il portapacchi con uno che distribuisce diversamente il peso, ma forse ora come ora credo che sia meglio dell'anteriore.
Comunque provaci se vuoi, se poi andrà bene te lo saprai godere.
N.