Io davo per scontato che le plastiche fossero omologate, ribadivo solo il concetto che se si decidesse di sostituirle con quelle chiare, bisogna sostituire le lampade.
Io davo per scontato che le plastiche fossero omologate, ribadivo solo il concetto che se si decidesse di sostituirle con quelle chiare, bisogna sostituire le lampade.
non era così comprensibile...ok.
Comunque ricordate che la dove vendono messi trasparenti bianchi, la lampada arancio non entra perfettamente nel portalampada, perchè lo zoccolo della stessa ha un innesto differente. Deve quindi essere leggermente adattata, con la possibilità, nel tempo, che la presa della lampadina sul portalampada, non sia così perfettta.
N.
Le Bosatta sono omologate?
Snaicol tutte le lampade arancioni non combaciano?
Ultima modifica di senatore; 29-06-15 alle 13:54 Motivo: Ottimizzazione spazio.
http://www.piaggiocalo.com/product_i...0eb7b014e1d208
Cerca quelle marca Triom, sono le migliori e non ingialliscono, io sinceramente con le lampadine arancioni non ho trovato differenze nel montaggio e ormai sono 10 anni che le monto senza problemi sul mio 200 dell'83.
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
possibile, ma strano dato che gli attacchi della classica 12v 21w sono diversi dalla gialla sempre 12v 21w. La diversità dell'attacco è proprio per rendere improbabile un errore di montaggio e mettere una lampada bianca dove invece ci vuole gialla e vice versa. per la precisione la bianca ha lo zoccolo BA15s mentre la gialla BAU15s. la divverenz asta sulla centratura dei pernetti zoccolo dell'annesto. Quindi una gialla monta bene sul portalampada a bordo cromato( quelle dal 2001 in poi) mentre la bianca monta bene sui portalampada a bordo nero (tutte le pecedenti). Per scambiarle si deve necessariamente forzare l'attacco.
N.
ps le bosatta a quel che so io non sono omologate.
Come vedo dai vetrini se sono omologate? Cosa rischio se non lo sono? Cambio solo i vetrini delle frecce e ovviamente lampade arancioni dentro
il trasparente omologato riposta una sigla di omologazione, quello non omolofato no!
non credo che qualcuno, aldi fuori che FMI, nei casi specifici, controlli la cosa però tu mai trovassi un pignolo potresti rischiare il minimo previsto dal CDS..ma è una possibilità veramente lontanissima. Non so quanto hai pagato quelli che hai preso, ma gli originali (perchè in piaggio, o rivenditore piaggio online, li vendono...) li puoi trovare tra i 20 e 30 euro tutti e 4
N.
Salve
come si fa a capire se sono ok?
alla revisione mi hanno detto che devono avere il bollino con EX dove X è il numero dello stato. ora, ne le frecce (bianche) ne i fari hanno questo numero. sono tutte non omologate?
la sigla delle frecce è p 220 ar (mi pare) della bossura
sono queste http://www.ebay.es/itm/Blinkerglaser...item5d5b348a41