90!!!!!!!!! ma è una skeggia! Cosa vuoi che ti dica.... hai prestazioni già fantastiche per una 5%.

Allargagli il foro di scarico sul cilindro ed alzalo di 1mm... verifica che a testata smontata il pistone non rimanga troppo incassato al PMS nel cilindro, cioè se il pistone al suo PMS ha ancora molto spazio e lascia che sò 1,5mm tra il suo bordo laterale e quello di sommità del cilindro, in quel caso vuole dire che sommandolo al bordo inferiore della testata hai uno squish molto alto e magari puoi facendo abbassare il cilindro che sò di 0.8 decimi di mm in rettifica guadagnare qualcosina in compressione....

il cilindro lo guardi sia con il pistone al PMSuperiore che la PMInferior4e se quando è basso non ti scopre totalmente i travasi di ammissione sul cilindro puoi alzarlo un pelo con apposita guarnizione in carta autocostruita, al solito quella da 1mm che serrata diventa 0,5-0,6mm, fatto questo controlla il pistone al PMsup quanto gli manca per arrivare in cima o meglio quanto rimane di diffrenza tra il suo bordo e quello del cilindro.... al fine di abbassare un poco la testata e comprimere meglio....


lo scarico allargato và abbinato ad una marma ben libera.... alzato dona giri, la testa con squish indicativo di 2-1,8 dona brio..... probabile ora tu abbia i soliti 2,5mm.