Buonasera a tutti gli utenti..da un po di tempo pensavo che sarebbe stata una buona idea montare un GT più grande sulla mia 125 per avere la mia vespa un po più vivace soprattutto quando porta due persone. Leggendo un po nel forum e in altri ho scelto di montare un DR177 (7 travasi credo) per i miei gusti. Ho aperto questo topic per avere un po di consigli su come configurare al meglio questo nuovo cilindro che comprerò prossimamente. Premetto che non voglio stravolgere la mia vespa, voglio solo un po di grinta al momento giusto
E' necessario lavorare un po il cilindro o va già benissimo così?
Per il carburatore e la carburazione ho bisogno solo di cambiare alcuni getti, aria/min/max ecc oppure montare un 24/24 del 200?
Per la candela? Va comprata una adatta al cilindro o una sull'originale va più che bene?
Ah stavo dimenticando un particolare. Come velocità massima cambierà di qualche km/h? Perché ho letto che conviene cambiare il rapporto finale per avere un po più di velocità da qualche altro topic però non ho ancora capito bene come fare
Vi ringrazio in anticipo per tutti i consigli e per il tempo che mi dedicherete.