Salve, qualcuno può consigliarmi un sito dove comprare quei kit getti massimi per SI24/24E che partono dal 122 in su? Gli unici kit che ho trovato partono dal 103 fino al 130, io invece li vorrei dal 122 in poi...
Salve, qualcuno può consigliarmi un sito dove comprare quei kit getti massimi per SI24/24E che partono dal 122 in su? Gli unici kit che ho trovato partono dal 103 fino al 130, io invece li vorrei dal 122 in poi...
Spero tu li stia cercando per un SI.
Ecco il link http://m.ebay.it/itm/131122191797?_mwBanner=1
occhio a non mischiare getti di marche diverse, poi non ci capisci più niente
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
se sono getti per carburatori SI certo che vanno bene.
li trovi anche su sip e scooter center
non devi MAI mischiare i getti perché tra i dellorto e gli altri ci sono sempre delle differenze, anche importanti, di passaggio della miscela, se nello stesso pacco hai i dellorto ed i polini per esempio tu pensi di ingrassare passando da un 120 ad un 122, ma magari smagrisci.....
oltre al rischio di far danni poi non ci capiresti più niente nel fare la carburazione.
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
no ho solo detto che se compri un kit di un'altra marca devi fare attenzione a non mescolarli con i tuoi, in pratica se continui sui dellorto hai una scala, se prendi i polini o i bmg o i chi caz ne sa hai delle scale leggermente sfasate.
niente di estremamente complicato, basta non mischiare il tutto
ciao
....
gian