
Originariamente Scritto da
poeta
Ti dico meglio....
il pignone da 17 ha un dente in più dell'originale che ne ha dunque 16....allunga cioè un pelo ma basterà a non imballare troppo a max regimi....DRT lo vende ha codice SIP.ip 50 Z.17.330 su z68-16 (50sp)
il cilindro non prendere altro che il Dr base detto a tre travasi altri hanno travasi troppo grandi e montano in vero maluccio, il Dr è l'unico che monta sui carter originali.
marmitta vanno un pò tutte bene, l'originale anche, ma la siluro sito ti regala qualche giro allunga insomma meglio e non tocca sui marciapiedi se ci sali sopra.
Il getto con padella originale da 54-55 (come trovi) con la siluro 56.... controlla di avreci il tappino nero tra le viti che fermano il filtro aria.
Se fai tutto segna 65.... forse 62 di GPS o una roba simile e sale dove vuoi...
la frizione potrebbe però visto l'incremento di potenza slittare, nel caso solo dischi nuovi e cambio olio con un SAE 30 ... la frizione più del resto se và male è una rogna, perchè settare una frizione small che non slitti ma non sia però troppo dura alla leva o trascini al semaforo con la prima inserita è difficile e cosa per espèrti, sembra esagerato, ma dico davvero settarla per bene è un casino, potresti sapendo cosa fare, provarci la molla POLINI e dischi sughero nuovi, oppure cavarterla più facilemnte acquistando il kit POLINi a doppia molla e allestirlo con i dischi originali 3 sugheri più 2 in metallo...
spera insomma che tenga se non tiene serve uno bravo, se fai da te molla polini ed i dischi, se non riesci e ti fà casino cpomunque, prendi il kit polini doppia molla quello base privo dei dischi e ci abbini dischi e traferri originali nuovi che costano poco, in quel caso risolvi per certo, sempre che tu sappia come cambiare la frizione.