Ciao Ragazzi,
Mi presento brevemente, sono Erika, vivo a Washington DC da 3 anni.
Ho la passione per la Vespa da sempre.
Qualche giorno fa mi e' caduto l'occhio su un annuncio on line di una Vespa 150 VBB del 1964. Il prezzo continua a scendere perché il venditore afferma di doversi muovere a New York e non poter portare la vespa con se.
questo il link con relative foto
http://washingtondc.craigslist.org/n...090521040.html
In breve dice di aver sostituito il motore originale con un STELLA che ora ha solo 870 miglia (1400 km) e dice che tutto funziona bene. il prezzo ora e' di 1550$, più o meno la stessa cifra in euro.
Nonostante abbia la passione per la Vespa, non sono una grande intenditrice, ma mi piacerebbe diventarlo.
Vi scrivo per sapere se credete ne valga la pena. Considerando che sono negli States, non so quanto possa essere facile trovare pezzi di ricambio nel caso qualcosa dovesse andar male.
Qualcuno di voi ha esperienza con questo modello? da' molti problemi o e' stabile nel tempo? In Italia ho guidato un PX125 del 1984... questa e' 20 anni più vecchia e non so quanto sia "stabile". Sapete niente di questo motore Stella? ho visto che in passato Piaggio ha autorizzato una ditta Indiana a fabbricare un modello di Vespa in India chiamata Stella.
Fatemi sapere che ne pensate
Grazie mille,
Erika