Mi dispiace averti offeso. ho scritto stella perché nell'annuncio il tizio ha scritto Stella e cerando on-line ho trovato Stella anche su Wikipedia (scusa non so come si traduce!!!) ... Non sapevo il nome vero fosse Star.... MacGyver non e' stata una forzatura (sono dovuta andare a cercare come scriverlo!!), ma era solo per dire che e' un tutto fare con i motori e cose del genere... e by the way mi e' venuto spontaneo!

Grazie, come ho detto non e' capisco molto di motori... sapere che questo LML non vale molto mi aiuta nella decisione!

buona serata!
Erika

Citazione Originariamente Scritto da FRANGISASSI Visualizza Messaggio
Non stella ma STAR. Non siamo poveri italiani ignoranti nel paese più ridicolo del mondo (come troppi dicono) e non c'è bisogno di forzare con l'inglese. By the Way direi che MacGyver non é da considerare se non riusciva nemmeno a farla andare.

Se la vespa (o wasp se preferisci) ha il motore lml non vale nulla. Telaio e ciclistica non più al passo e motore asiatico economico. Racchiude in sé i difetti dei veicoli storici e moderni, annullando, a mio modesto avviso, i pregi.