Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda, la proma fa molto rumore? Se si c'è una marmitta che ha prestazioni simili ma con meno rumore? La polini a banana non mi piace molto di estetica, grazie in anticipo [emoji4]
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda, la proma fa molto rumore? Se si c'è una marmitta che ha prestazioni simili ma con meno rumore? La polini a banana non mi piace molto di estetica, grazie in anticipo [emoji4]
Le nuove proma(tecnigas)suonano come una scoreggia in un barattolo di latta,le vere proma hanno un suono melodioso.
Quindi non me la consigli la nuova proma?
Rispetto al modello vecchio ha un rumore piu metallico che non mi piace,la giannelli banana tra le due la perferisco ma anche quella non è proprio silenziosa.La siluro la scarti o è un opzione che puoi valutare?
Devo dire la veritá la siluro non mi piace molto come estetica, preferirei una banana [emoji4] invece la malossi a banana com'è? Solo che costa troppo [emoji6]
Come vuoi che sia...piu o meno come le altre due citate ma con il costo piu che doppio.Potresti ripiegare su qualcosa di antico(diciamo vintage),una polini cannone ad esempio.
Come va rispetto alle banane?
Non male,paragonabile ad una sottopedana.
Però si trovano solo usate a quanto pare, sono uscite di produzione