Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: polini 177 all'ultima rettifica possibile

VRista Junior L'avatar di spiderman-sulla-Vespa PX125
    Potenza Reputazione
    13

polini 177 all'ultima rettifica possibile

Buonasera ragazzi , ho una domanda semplice semplice : ho un kit polini che sicuramente era già alla seconda rettifica. RIcordo di aver letto da qualche parte in passato che c'è la possibilità di fare un'ultima rettifica . Voi cosa ne pensate ? é una cosa fattibile ? Si grippa subito ? Ho misurato con il calibro e attualmente è come diametro del cilindro a 63,8 , ricordavo di aver letto che si poteva portare fino a 64 mm .
    Datemi qualche consiglio, considerando che ho una semplice PX del 79' con il motore che se non ricordo male ha il pignone a 21 denti e tutta originale , ma che con il suo kit originale è proprio ani troppo lenta .

Non mi serve una mega elaborazione , ma solo un po' di brio in più quando capita la salitella o quando magari si va in due .

Grazie in anticipo per le risposte .

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da spiderman-sulla-Vespa PX125 Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi , ho una domanda semplice semplice : ho un kit polini che sicuramente era già alla seconda rettifica. RIcordo di aver letto da qualche parte in passato che c'è la possibilità di fare un'ultima rettifica . Voi cosa ne pensate ? é una cosa fattibile ? Si grippa subito ? Ho misurato con il calibro e attualmente è come diametro del cilindro a 63,8 , ricordavo di aver letto che si poteva portare fino a 64 mm .
    Datemi qualche consiglio, considerando che ho una semplice PX del 79' con il motore che se non ricordo male ha il pignone a 21 denti e tutta originale , ma che con il suo kit originale è proprio ani troppo lenta .

.

Non mi serve una mega elaborazione , ma solo un po' di brio in più quando capita la salitella o quando magari si va in due .

Grazie in anticipo per le risposte .

Se vuoi ti posso aiutare....come ho gia fatto con altri utenti

https://www.google.com/url?q=http://..._kSHksuuJtLxwA

qui trovi referenze.
    Ultima modifica di senatore; 02-07-15 alle 09:26 Motivo: Ottimizzazione spazio.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

VRista Junior L'avatar di spiderman-sulla-Vespa PX125
    Potenza Reputazione
    13

Re: polini 177 all'ultima rettifica possibile

grazie , credo che l'unica cosa che io possa fare è trovare un DR magari da fare la prima rettifica e montare plug&play senza troppe modifiche giusto per dare un pelo di potenza in più.

EDIT: Attenzione a non infrangere le regole del mercatino tra scambi alla pari e vendite subliminali ....
    Grazie

Gg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •