Salve, un amico mi ha posto un quesito: esiste il pignone da 23 per la 180 Rally che normalmente monta 22/67? Magari qualcosa prodotta da DRT...Nel caso, vale la pena montare un pignone da 23 su un motore originale? Riuscirebbe a sfruttarla?
Salve, un amico mi ha posto un quesito: esiste il pignone da 23 per la 180 Rally che normalmente monta 22/67? Magari qualcosa prodotta da DRT...Nel caso, vale la pena montare un pignone da 23 su un motore originale? Riuscirebbe a sfruttarla?
Esiste e lo fa Denis però se il motore resta originale la vedo dura a tirare la quarta.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Quando il 180 rally è in perfetta forma fa i 100 e sale bene.....solo che i pistoni originali non si trovano più quindi non sarebbe una cattiva idea quella di montare il cilindro 200 pelandolo sotto di 2 mm....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
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Si potrebbe tentare montando al posteriore una gomma 100/90/10 ( verrebbe precisa con cerchio canale da 2,5) pero qualcuno ha fatto il montaggio anche col cerchio originale " naturalmente" da tener sempre presente " qualche probabile aggiustatina in fase di montaggio" QUESTA COMUNQUE è LA SOLUZIONE meno invasiva e meno costosa e facilmente reversibile!!
Ok ragazzi, riferirò ;) io gli avevo proposto una semplice megadella o sip road 2..vedremo cosa decide...