Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: LML star 200 4t 2015.

  1. #1

    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    legnano
    Età
    35
    Messaggi
    4
    Potenza Reputazione
    0

    LML star 200 4t 2015.

    Ciao a tutti, vi presento la mia star 200 4t. L'ho comprata di circa due settimane e per ora devo dire che è una meraviglia, pero siccome sono un po inesperto volevo chiedervi come devo comportarmi con il rodaggio. L olio devo cambiarlo a 500km? E se durante il rodaggio non devo tirare le marcie. Grazie in anticipo.

  2. #2

    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    legnano
    Età
    35
    Messaggi
    4
    Potenza Reputazione
    0

    Smile Re: LML star 200 4t 2015.

    WP_20150625_19_04_14_Pro.jpg

    Ecco la mia LML star 200 4t. ����

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di Lucadodo
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Cfv
    Età
    58
    Messaggi
    607
    Potenza Reputazione
    13

    Re: LML star 200 4t 2015.

    Io non so darti suggerimenti non me ne intendo di questo motore, ti risponderà di sicuro qualche esperto!! Posso solo dirti divertiti bella Star bel colore��

  4. #4

    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    legnano
    Età
    35
    Messaggi
    4
    Potenza Reputazione
    0

    Re: LML star 200 4t 2015.

    Citazione Originariamente Scritto da Lucadodo Visualizza Messaggio
    Io non so darti suggerimenti non me ne intendo di questo motore, ti risponderà di sicuro qualche esperto!! Posso solo dirti divertiti bella Star bel colore��
    Grazie mille! Spero in qualche consiglio ��

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di snaicol
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Pisa
    Età
    45
    Messaggi
    2 140
    Potenza Reputazione
    18

    Re: LML star 200 4t 2015.

    ma io mi chiedo..l'hai comprata usata? da qualcuno che l'ha tenuta un paio di mesi dopo l'acquisto da nuova?