Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: informazioni tagliando e tachimetro rotto

  1. #1

    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Sanremo
    Età
    39
    Messaggi
    41
    Potenza Reputazione
    0

    informazioni tagliando e tachimetro rotto

    ciao a tutti volevo chiedere una cosa,ieri mi si e' rotto il tachimetro e il contachilometri,il concessionario prima di fine luglio non lo puo fare e mi ha detto che cosi facciamo anche il tagliando.
    probabilmente quando gleila lascero saro molto meno dei 1000 chilometri,posso farlo lo stesso il tagliando anche se sono per a 600 per esempio?
    il fatto di tenere il tachimetro cosi puo provocare altri danni o posso apsettare tranquillamente?
    potrebbe essersi rovinato anche l indicatore dell a benzina o non centra?
    una volta riparato il contachilometri viene azzerato,mi vengono aggiunti quelli mancanti o riparte da quando si era rotto?

  2. #2
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Canegrate
    Età
    57
    Messaggi
    11 706
    Potenza Reputazione
    30

    Re: informazioni tagliando e tachimetro rotto

    Citazione Originariamente Scritto da mike198 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti volevo chiedere una cosa,ieri mi si e' rotto il tachimetro e il contachilometri,il concessionario prima di fine luglio non lo puo fare e mi ha detto che cosi facciamo anche il tagliando.
    probabilmente quando gleila lascero saro molto meno dei 1000 chilometri,posso farlo lo stesso il tagliando anche se sono per a 600 per esempio?
    il fatto di tenere il tachimetro cosi puo provocare altri danni o posso apsettare tranquillamente?
    potrebbe essersi rovinato anche l indicatore dell a benzina o non centra?
    una volta riparato il contachilometri viene azzerato,mi vengono aggiunti quelli mancanti o riparte da quando si era rotto?
    Se si e' rotto proprio lo strumento e non solo il filo o l'ingranaggio ti monteranno uno strumento nuovo con 0 Km.

    Vol.




  3. #3

    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Sanremo
    Età
    39
    Messaggi
    41
    Potenza Reputazione
    0

    Re: informazioni tagliando e tachimetro rotto

    no no solo il tachimetro e contachilometri,il numero di giri lo vedo,penso sia il filo o lingranaggio,quindi i chilometri ripartono da dove si e' fermato?
    per quanto riguarda le altre domande sai qualcosa?

  4. #4

    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Sanremo
    Età
    39
    Messaggi
    41
    Potenza Reputazione
    0

    Re: informazioni tagliando e tachimetro rotto

    nessuno che sa dirmi qualcosa?

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Nei dintorni di Bologna
    Età
    42
    Messaggi
    6 755
    Potenza Reputazione
    23

    Re: informazioni tagliando e tachimetro rotto

    Il tagliando io lo farei quando è previsto dalla casa,non quando pare all'officina,non ci sono controindicazioni comunque ,ma un esborso di denaro anzitempo.se è solo l'ingranaggio o il filo ripartirà da dove ti si è fermato.comunque non provoca danni,puoi girare tranquillamente


    Sent from my M.P. Superturbo

  6. #6

    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Sanremo
    Età
    39
    Messaggi
    41
    Potenza Reputazione
    0

    Re: informazioni tagliando e tachimetro rotto

    ok grazie,ma durante il rodaggio non bisogna superare tot giri del motore come le moto grosse? non ho trovato niente a proposito neanche sul libretto di istruzioni pero mi e' venuto il dubbio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •