cerco come da titolo!! se qualcuno ha qualcosa mi scriva qui: lancia_stratos83@yahoo.it
ciao a tutti :D
cerco come da titolo!! se qualcuno ha qualcosa mi scriva qui: lancia_stratos83@yahoo.it
ciao a tutti :D
manubrio trovato!![]()
Con quel motore su ebay, cosa hai deciso? Hai visto quell'altro che vende a pezzi un motore da rifare? Sommando i costi di tutti i pezzi, si supera il costo del motore gia pronto. Riguardo quel motore rifatto, ebay aveva chiuso l'asta al tizio perchè aveva indicato come metodo di pagamento la ricarica postepay, ed il tizio ha rimesso ieri l'asta senza quel metodo di pagamento, e senza il compralo subito.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
onestamente sono indeciso.... nn tanto per il prezzo, ma comprare un motore di cui nn so chi c'ha messo mano nn mi convince... nn vorrei che lo compro, lo metto su e poi cominciano le rogne...Originariamente Scritto da senatore
![]()
up!!! ho aggiunto le sacche nella mia ricerca....