Salve a tutti, ho tolto alla mia px 150 del 2002 la marmitta catalitica nella speranza di regalarle un minimo di prestazioni in più ed in effetti ho notato dei miglioramenti (a dirla tutta è migliorata oltre la più rosea delle aspettative)ed ho cambiato anche il getto del max sostituendolo con quello che monta di serie la 150 non catalitica, il problema è che spesso ho l'impressione che si "affoghi" più di quanto faceva prima camminando a velocità media costante, come se fosse sempre fredda, ho provato a sostituire la candela, ho fatto un paio di km l'ho smontata e sinceramente non mi pareva messa male, anzi secondo me era abbastanza simile al famoso color nocciola (appena posso smonto e pubblico una foto per rendere l'idea).Oltre a questa che definirei impressione la vespa non pare avere problemi particolari, anzi, subito dopo averla montata ho fatto una prova su un tratto di strada chiusa al traffico per vedere la differenza di erogazione e pur avendo perso leggermente spunto in partenza è poi arrivata a 95km/h senza problemi con parabrezza e con me alla guida(non sono proprio in fantino!!!) A differenza di quanto capitava prima! Cercherò nei prossimi giorni di condividere un video in modo da dare più dati possibile.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk