forse qualcuno si ricorderà che ho "ereditato" una R da un parente che ormai non la usa più e che la stessa è priva di libretto e che mi si è deteriorato il numero di telaio.
ora, chiedendo in motorizza (ma non sono sicuro di aver capito bene perchè sono informazioni passate attraverso la gentil genitrice che ha conoscenze e si è prestata alla causa...), mi si dice che potrei fare denuncia di smarrimento libretto e nel contempo denuncia di deterioramento numero telaio.
restando fermo il fatto che un numero di telaio devo pur fornirglielo in qualche modo (tipo da un vecchio cedolino dell'assicurazione?) secondo voi è possibile che mi ricollaudino la vespa e che mi forniscano nuovo libretto e relativo nuovo numero telaio se dopo le denunzie in polizia risulta che è tutto ok? magari anche portando un certificato origine piaggio?
ovviamente prima di tutto ci si assicura che il buon parente non abbia "magheggiato" con la suddetta vespa ed i suoi documenti, anche se di questo sono sicuro al 99%.
aspetto risposte dai nostri "burocrati"che ne sanno sempre una più del libro
![]()
![]()
grazie
PS: ma se scrivo "vespa" con la v minuscola me la cambia in automatico? che finezzaaaa...![]()