Citazione Originariamente Scritto da stanny1977 Visualizza Messaggio
Scusami se te lo richiedo................tu hai raccordato la scatola carburatore?
Poi una cosa...........perche il 45-120 non va bene e ci vuole il 48-160? Potresti spiegare? cqn il 48-160 e un po diff da trovare.............se gli metto il 50-160 del carb 24?
Poi per quanto riguarda il filtro aria polini e l'airbox.........be ormai li ho comprati e ce li metto...........il filtro polini del carb 20(perche per il 22 non lo fanno) differenzia dal 24 solo per il getto max.........il filtro per il 20 parte da 115 ma secondo me ci vuole qualche punto in piu.......magari un 116 o 118
Ciao. Io non ho raccordato nulla, mi sono limitato a montarlo così( sinceramente non mi pareva ci fosse nulla da raccordare ). Non ti so spiegare perchè 1l 45/120 non va bene. Provalo e vedrai che in partenza avrai dei vuoti fastidiosi. Ho risolto il problema casualmente, avendo a disposizione il getto del vecchio carburatore che sul mio px del 79 era 48/160 . Mi sono limitato a montarlo ed il problema dei vuoti è scomparso. Vorrei provare effettivamente il 50/160 che secondo me andrebbe ancora meglio ma, l'ho ordinato e non è ancora arrivato. Cosa intendi dire con il filtro per il 20 parte da 115? Ti riferisci forse al getto del massimo?