Ho risolto il problema sostituendo il getto del minimo. Praticamente sul 22/22 era installato di serie un 45/120 che io ho sostituito con un 48/160 presente sul vecchio carburatore 20/20. Così il 175 in ghisa Pinasco ( originale del 79 ) va che è una meraviglia. Io non posso fare paragoni con il carburatore da 24 ( anche se essendo stato progettato per il 200 px, ritengo sia adatto a cubature simili ) però rispetto al 20/20 è davvero tutt'altra cosa. Il tachimetro arriva a superare i 105 kmh mentre prima non arrivava a 95 Sono contento così perchè praticamente viaggio con una vespa su cui è presente un gruppo termico da 175 cc plug & pay e un carburatore da 22. Tutto il resto è originale nei minimi particolari. Del resto se desiderassi una moto più veloce , opterei per un maxiscooter o meglio ancora per una stradale. A mio parere la vespa deve essere tale, robusta ed affidabile. Ultimo accorgimento che mi appresterò a fare, è la sostituzione della marmitta originale a favore di una nuova polini . Ho un paio di conoscenti che l'hanno installata e sono molto soddisfatti per l'incremento di prestazioni ai bassi -medi regimi.