Citazione Originariamente Scritto da kenbert Visualizza Messaggio
Secondo me il 115 dovrebbe andare più che bene ,considerato che il 112 che monto io è perfetto per il filtro originale forato sotto, all'altezza del getto. Tu non hai trovato problemi con il getto del minimo 45 /120 fornito di serie? Ovviamente avrai più difficoltà a calibrare il tutto , avendo eliminato il filtro originale. Nel caso trovassi troppe difficoltà , rivendi air box e CORNETTO ai vespisti Napoletani e rimetti quello di prima.
Appena mi arriva il getto del 50/160 ti informo. Ciao.
In verita io volevo metterci il filtro t5, cosi tenevo pure la cuffietta, ma costa un botto, circa sui 50 euro e cosi ho comprato il polili e ho pure risparmiato........la prova con il min originale ancora non lo fatta, la vespa sta dal meccanico, ci ho messo direttamente quello che hai detto tu, che ricercando un po per i forum è il minimo piu amato dai vespisti, e quindi comincio da quello. Be per il 50/160 adesso mi hai messo la pulce nell' orecchio...............quindi spicciati a montarlo tu e fammi sapere come va. Dimmi una cosa.........siccome non l'ho ancora provato.........sto carburatore 22 come va? tu hai notato differenza? si guadagna in allungo o in ripresa? e poi..............ti rifaccio la domanda sperando in una risposta piu precisa.............io ho ancora il pignone originale............secondo te mo che monto tutto la vespa mi chiede a mettere il pignone 23 o potrebbe anche andare bene cosi? tu come la vedi compare mio? grazie mille dei tuoi consigli!