Risultati da 1 a 25 di 28

Discussione: T5 vs PXE200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Farinos
    Potenza Reputazione
    14

Re: T5 vs PXE200

Citazione Originariamente Scritto da Edgar Visualizza Messaggio
    Una domanda ancora, visto che su questo motore si "sfriziona" tanto quando il motore è sottocoppia mi chiedevo che tipo di frizioni montate ? la 7 molle originale, quella tipo Cosa ? altro ? io ho la 7 molle con cestelle MMW ma sfrizionando vibra un bel po quando attaccano i dischi e partendo a palla dal semaforo strappa di brutto e salta..
    Anche la mia strappava e saltava... Una cosa insopportabile. Se cambiavo i dischi, boccolo in rame e rasamento durava 50 Km e ricominciava a ripresentarsi il problema. Stanco di affidarmi ad altri mi sono armato di pazienza e l'ho smontata io con l'aiuto di un amico. Ho notato subito che chi ci aveva messo le mani prima di me, non aveva allineato gli infadischi in ferro. Infatti gli ultimi due dischi si erano incollati ed erano completamente secchi (ho una 4 dischi con molle rinforzate), forse proprio perchè con gli infadischi non allineati non filtrava l'olio in tutta la frizione. Comunque nell'occasione ho montato un portamolle temprato con Clutch Slider Pinasco ed ora la frizione non strappa piu. Spero solo che il cuscinetto che lavora sul portamolle non lo segni con l'avanzare dei Km percorsi.
    "A marce basse... Daje gasse!!!"

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: T5 vs PXE200

il pignone da 20 e la sette molle e le sfrizionate necessarie fanno del tutto per farla strappare, con serii problemi per il parastrappi ahimè!!! il segreto è caricare 300 cc di olio se non 350cc ed oliare molto bene in immersione per 48 H i dischi prima di montarli.... cavo e leva perfetti aiutano,,,, ma se strappa ed avete oliato bene i dischi... consiglio un parastrappi nuovo (hai detto nulla Poeta!) molle tipo DRT ....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •