Sarò stato io sfortunato anche con il 200?? Fino a marzo 2015 ho avuto un p200e del 1982 con miscelatore x 27 anni, ebbene originale non e mai andato piu di 85 /90km qui parlate di 108 110 km 110 li ho visti con il malossi 210
😣😣🙄🙄 confermo la coppia mostruosa, ai bassi reggimi, in salita andava sui 60 65 km, sia da solo che in 2, fluidita nel salire di giri ottima, ma quante vibrazioni, il motore in 27 anni e stato rifatto 3 volte, ma non andava mai piu di 90 km, sempre motore originale, la quarta volta da un ciarlatano...a raccordato i travasi piu albero motore anticipato ma sempre 100 110 con il malossi, o sempre tenuto il carburatore da 24 con filtro t5 anche se con parecchie modifiche ai getti .. so bene che il malossone aveva bisogno di ben altri carburatori, ma non li volevo vedere fuori dalla scatola filtro e la cosa principale il miscelatore, doveva funzionare, con il malossi o perso la coppia ai bassi..ma avevo guadagnato..allunghi favolosi...in 3 la tiravo fino a 95 100 km..in quarta si sedeva a 110, dimenticavo x avere un po di coppia avevo montato la megadella v4 e funzionava. Ripeto da originale il mio p200e piu di 90 km non ha mai fatto.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk