Grazie x l eccelente spiegazione,😊😊😋 il t5 x mancanza di tempo un po perché piove, dopo che ho montato il be4 piu 112 di max devo ancora provarlo, solo messo in moto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Grazie x l eccelente spiegazione,😊😊😋 il t5 x mancanza di tempo un po perché piove, dopo che ho montato il be4 piu 112 di max devo ancora provarlo, solo messo in moto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Bel confronto.....io utilizzo sia un px 150e che una t5....sono un amante della T5 anche se devo ammettere è stata dura trovargli il giusto compromesso...
La mia T5 è così configurata: Cilindro Polini, Testa originale (ne avevo montata un'altra originale tornita ma scoppietava troppo in rilascio), marmitta leovinci, carburatore originale con getto max 115, freno aria 120, vite carburazione svitata di 3.5giri.
velocità max calcolata con gps 113,40 a 8000/8200giri. di contachilometri segnava quasi 120Km.
E' vero la T5 va maltrattata un po nella guida, ma probabilmete è anche abitudine.... ho sempre fatto motocross con moto 125cc e si devono guidare come la T5.... sempre a canna per divertirsi!!!!!
3-4 giorni fa un amico mi accenno il fatto che fosse uscito un 170 polini per t5, oltre al solito 150. Vi risulta?
no....