ciao
quella del tamburo è successa anche a me...
se nella sede è rimasto il pezzo di prigioniero rotto lo devi trapanare con una punta sottile..fai un foro passante bucando da dietro(dove c'è già l'invito per la punta)...a questo punto puoi seguire diverse strade:
-1 allarghi fino al limite prima di intaccare il filetto maschio sperando di indebolire il prigioniero al punto che si spacchi e venga via(...io ho fatto così...ho avuto fortuna)
-2 oppure...inserisci un 'maschio' autofilettante contrario...girando in senso antiorario,una volta giunto a battuta sviterà il prigioniero.
-3 oppure,alla vecchia...con una puntina ancora più fine o un dremel fai due forellini diametralmente opposti in modo da creare un intaglio e riuscire ad inserire un cacciavite piatto e svitare via il prigioniero(...magari prima scalda la parte interessata e metti abbondante svitol...)
-3 oppure fai come consigliato da fedeBO: fori a misura e rifiletti con helicoil...

poi ovviamente inserisci il prigioniero nuovo con la tecnica del dado/controdado e frenafiletti forte...