Vanità?
Su quella che ho provato io, prima di essere restaurata, c'era la scritta Vespa GT anziché GL, sarà stata una modifica dei primi proprietari...
Vanità?
Su quella che ho provato io, prima di essere restaurata, c'era la scritta Vespa GT anziché GL, sarà stata una modifica dei primi proprietari...
Ok l'ha presa in un fiume ed ora la vende a 1500.....
insultalo e lascia perdere... è messa molto peggio di quel che sembra e il venditore è un profittatore...
per restauro e messa in strada se fai molto da te diciamo sono minimo 2500 e ben oltre le 100H di lavoro.... la vespa ne vale 3500... quanto devi pagarla???
Direi la max 600 , ma son già troppe e ci hai rimesso, se la prendi per te... uguale.
TUTTI ti abbiam detto cose identiche....
tira le tue conclusioni....
ma ... c'è un ma, e sempre ci sarà quando si parla di vespa... fai comunque la tua offerta ULTIMA a 600, come tentativo....
poi ci sono anche le follie.... le smanie e la dipendenza.... la vespa-dipendenza.... patologia assimilabile al Vespasenso, solo più grave.....
VESPASENSO.
Anche quella che comprai io per 350 euro me la volevano spacciare per GS!Ma era funzionante e completa di tutto, anche se non aveva la targa.
A 1500 euro non ne vale assolutamente la pena!
Insieme ad un paio di amici ne abbiamo comprata una nelle stesse condizioni di questa, senza contakm ma con entrambi i cofani, per 500 euro (ecco perché ti ho indicato questa valutazione, ma non avremmo speso un centesimo in più!). Ora è perfetta ed abbiamo fatto tutti i lavori da noi, escluse le saldature, ci abbiamo messo quasi un anno!
Ciao, Gino
P.S.: non è un modello particolarmente ricercato (ne sono state prodotte quasi 80.000 unità), ma è la prima 10" non sportiva, molto elegante nel suo color avorio, con le linee leggermente squadrate che anticipano i modelli seguenti e con un motore estremamente affidabile.
Ultima modifica di GiPiRat; 06-07-15 alle 19:15