Se trovate un'annucio con questo numero fate ⚠!!!!sono truffe!!![emoji6] 377344222
Se trovate un'annucio con questo numero fate ⚠!!!!sono truffe!!![emoji6] 377344222
Luca
Why?
È lo stesso numero che aveva messo la faro basso.. A 1100 €..a bardonecchia..oggi un et3 in provincia di cuneo a 2250 €..
Luca
Denuncia ai gestori del sito o a chi ritieni opportuno
Il sito è subito..
Luca
Annucio sparito... Come per la faro basso...spero non ci sia cascatp nessuno....
Luca
Altro annuncio truffa!!http://m.subito.it/vim/131628175.htm
Luca
Ciao a tutti. Riprendo questo post x nn aprirne uno che sarebbe molto simile.
É da un po che cerco una "giusta" occasione sul già citato sito subito, e mi chiedo... ma possibile che quando trovo qualcosa di buono alla fine non riesco nemmeno a mettermi in contatto con l'utente?? Io nella mia ignoranza pensavo che gli annunci fake fossero annunci in cui l'inserzionista viene contattato e raggira lo sprovveduto di passaggio... ma a che pro mettere un annuncio e poi non essere raggiungibile? E mi e capitato anche di chiamare a meno di un'ora dall'inserzione, quindi ho buone probabilità di essere stato il primo...
Anche a voi é capitato? O sono l'unico sfigato??
Non so, forse mi sfugge qualcosa...
Ciao!!per esperienza personale ... Non rispondono al telefono.. Aspettano che li contatti via mail e poi ti rispondono mandandoti una descrizione dei lavori fatti dicendo che la vespa è in un container pronta per essere spedita. E vogliono che paghi con un sistema simile a paypal..mi È capitato più di una volta..ed il sistema è sempre più o meno lo stesso..
Luca
Ma manco alle mail mi rispondono..!!
Dici che capiscono che sono un rompiballe? ;)
No rispondono... Vedrai che a distanza anche di un paio di settimane rispondono.. A me addirittura mi aveva mandato la fotocopia della carta d'identità e codice fiscale.. Ma poi avendo il dubbio ho cercato su Google truffa vespa.. E non puoi capire quanti ci sono cascati.. Comunque nel mio caso diceva di chiamarsi giuseppe coen..trasferito all'estero per lavoro.. E la vaspa era in un container a bolzano..
Luca
Tanto per dirti quant'e' famoso il tizio, ho sentito dire ad una vittima di una truffa: "t'ha punto il coen?"
Bisogna stare sempre all'erta, prima di inviare soldi, per smascherare sti tizi bastano 2 secondi: pretendere un appuntamento per visionare la vespa.
Spariranno come neve al sole...
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Pazzesco...
Beh intanto grazie x la dritta!
Se vedi vespe bellissime a metà del valore delle altre... Diffida..ma quell'annucio.. Mi ha scatenato la vespite!!👍adesso ne ho due.. Un primavera del 75 e una 50 L del 67 restaurata da me!![emoji6] .ma non mi basta.. Adesso sto dietro ad una sprint veloce!! Mi ricordo che quell'annuncio parlava di un primavera coke a 1500 euro!!
Luca