Ho chiamato il venditore mi ha garantito la compatibilità. Comunque adesso ricontrollo per una special del 1979 deve essere??
Grazie
http://www.ebay.it/itm/400348183540 va bene?? questa è 50.2
Ho chiamato il venditore mi ha garantito la compatibilità. Comunque adesso ricontrollo per una special del 1979 deve essere??
Grazie
http://www.ebay.it/itm/400348183540 va bene?? questa è 50.2
dopo vado dal meccanico a misurare. GRAZIE dell aiuto sei veramente gentilissimo!!!!
Misurato ora 50.2
GRAZIE ANCORA
Nuovo delirio.....Sartana scusa mi è venuto un dubbio, il meccanico non mi ha detto nulla. Dici che la crociera rovinata mi ha rovinato anche gli ingranaggi del cambio??
Scusami ma sto giro la voglio perfetta, il SIGNORE per modo di dire, che mi ha pappato 500 euro a luglio scorso manco la crociera si è degnato di cambiarmi.
Vivo in un posto del kaiser, quando ero a Firenze il meccanico quando mi vedeva mi metteva il tappeto rosso!!!! qui sono troppo "pieni"
scusate lo sfogo!!!!!
devi guardare le nicchie delle ruote dentate del tuo cambio
se sono a spigolo vivo o quasi, tutto ok
se sono smussate, sbeccate, scheggiate ti possono dare dei problemi
se vuoi essere sicuro, fai foto sopra e sotto di ogni ruota dentata (totale 8 foto) e postale qui.
Falle a fuoco, mi raccomando
Domani forse riesco- Grazieeeeee
Mitico sartana ho preso questo ma forse era meglio l' originale porca miseria cosa dici??
http://www.ebay.it/itm/351389263967?...%3AMEBIDX%3AIT
L'inserzione è scaduta ma, in ogni caso, non ti saprei dire se non originale è ok oppure no. Io li ho sempre montati originali e, quando facevo ore e ore di garage, se c'era quel particolare (o altri tipo il cambio completo, la crocera) io andavo dai miei pusher (2-3 sfasciacarrozze) e compravo il motore intero, sperando di trovare quel pezzo buono.
Mi è arrivata tutta la merce ora ora, piu tardi vado dal meccanico. Speriamo che ingranaggio sia ok. Ne ho visti anche di piu economici. Curiosità è piu importante ingranaggio o crociera??
Buongiorno vespisti!!! Allora la saga continua.....Ponti???
Ieri ritiro il bolide, scaldo bene parto inizio a tirare un pò tutto ok faccio 10 km anche meno......... torno dal meccanico gli dico di prepararmi il conto che la moto va bene. Pronti via vado a a casa quasi arivato vado in riserva......dopo inizia la comica, la bianchina inizia a borbottare quando apro un pò, poi anche ai minimi e fuori dal portone di casa mi saluta definitivamente. Premesso che il meccanico aveva avuto problemi a farla partire cosi ha messo bobina nuova....... cambio candela riparte, accendo faccio 30 metri morta..........
Cosa è successo sto giro????? SE continua cosi la vendo ho già speso quasi 3000 eueo per lei tra acquisto e motori vari..... non è riconoscente affatto
PS. Il meccanico mi aveva detto prima di consegnarmela che impianto elettrico (fili) erano un disastro e forse era meglio cambiarli. Adesso li cambierà!!!!! Può essere che siano anche solo i fili??
Ditemi qualcosa di positivo perchè altrimenti la scaravento giù dal balcone!!!!
Smonta la candela e vedi se arriva corrente.
A benzina come sei messo? Riserva?
Non arriva corrente, benza poca ma (riserva) ma ne ho porca pupazza!!!
Vespisti... per favore datemi un pò di conforto. Secondo me è il condensatore...... voi cosa suggerite'?
Oltre a quanto scritto da Sartana,mi sento di consigliarti anche un valido esorcista da interpellare dopo aver cambiato meccanico.
Ciao sartana, è dal "meccanico" stamattina gli è partita andava ma gli si è spenta anche a lui. Ne ho le scatole piene, ho girato quasi tutti i meccanici della zona. Ne trovassi uno serio......
Che peccato non ci sono più i professionisti di una volta.
Avessi un garage no la porterei mai e poi mai........
Adesso con questo post capirete perchè ho il morale a terra.......
Arrivo ora da un concessionario piaggio.........2 condensatori rms, una confezione di puntine.......indovinate quanto ho speso????
30 euro
Con quel che ci hai speso,ci prendevi una 4 poli elettronica in buono stato.