Porta pazienza sartana, non ci capisco una mazza di condensatori potresti linkarmi quello che devo comperare io non riesco a trovarlo.....scusami
Porta pazienza sartana, non ci capisco una mazza di condensatori potresti linkarmi quello che devo comperare io non riesco a trovarlo.....scusami
Grazie mille Sartana, ora arriva il bello........ ritirata la vespa,ho fatto fuori un pieno ma porca di quella........ a volte mi sembra vada a strappi ai bassi, quando magari riaccelero in 4 dopo che la lascio un pò morire quando riapro sembra avere buchi. A volte anche ai giri alti alti mi fa la stessa cosa. Puntine regolate male o condensatore???
Ragazzi sono al limite della distruzione della vespa ora. Scherzo nauralmanete c è di peggio comunque ascoltate i 2 file che ho messo sopra, peggiora la vespa mi rimane alta di giri anche adesso.
http://picosong.com/uFrh
DOPO 1 MINUTO SI SENTE BENE IL SINTOMO
30027.jpg
Ho recuperato questo condensatore con le specifiche che mi avete detto puo andare bene??
Grazie mille
certo....se ha una capacità di 0.33uF e un voltaggio di 400 o 600 o 1000Volt va benissimo
vai in un negozio di componenti elettronici e lo prendi
io sono 2 anni che monto uno da 1000V e mai un problema di nessun tipo....proprio l'altro giorno per curiosità davo un'occhiata alle puntine....perfette, piattelli puliti, simmetrici e senza buchi